WhatsApp

Come contattare Tobitek?

Tobitek utilizza unicamente WhatsApp come metodo di comunicazione

Perchè solo con Whatsapp?

Questo per garantire una risposta rapida e per servirvi al meglio. In questo modo lo Staff di Tobitek potrà rispondere rapidamente nonostante la costante affluenza di clienti in negozio, conosciamo bene l’importanza di una riposta tempestiva, per questo non vogliamo perdere nessuna richiesta e dare la giusta attenzione a tutti i clienti Tobitek.

Altri importanti utilizzi?

WhatsApp funge anche da archivio per tutte le conversazioni e preventivi, così da tutelare il cliente e dargli modo di poter leggere e rileggere tutte le conversazioni fatte.

Cosa posso inviare?

Tobitek accetta qualsiasi tipo di formato per le vostre richieste. Si potranno inviare sia messaggi di testo che registrazioni vocali (anche lunghe). Consigliamo in oltre di inviare delle foto per aggiungere qualche dettaglio.

Quando inviare?

Ci sono pochi consigli ma conviene saperli. Tobitek consiglia a tutti i clienti di inviare la propria richiesta durante gli orari d’apertura, questo sarà fondamentale per non perdere la priorità acquisita e per ricevere una risposta più rapida possibile.

Per urgenze ?

Per questo tipo di eventualità Tobitek consiglia di recarsi in negozio il pomeriggio, orario aperto al pubblico (consulta gli ORARI) per accelerare la presa in carico del vostro dispositivo o della vostra richiesta. In altri casi consigliamo l’assistenza a domicilio (informati sulle Tariffe e prendi appuntamento). In caso d’urgenza noi saremo pronti a intervenire il prima possibile, direttamente sul posto.

Per preventivi?

Per preventivi complessi come quello di una riparazione occorre passare in negozio nel pomeriggio con il dispositivo per una diagnosi preliminare, questo per evitare preventivi approssimativi senza conoscere bene l’entità del danno o del difetto riscontrato.

Per preventivi sul nuovo, soprattutto per un computer assemblato, si consiglia di prendere appuntamento per il Mattino in ufficio, riserveremo uno spazio a te dedicato per accompagnarti nella scelta del tuo nuovo dispositivo.

Per preventivi più leggeri come ad esempio il costo di una chiavetta usb o per sapere la disponibilità, non ci sono problemi, basterà un messaggio WhatsApp oppure passare negli orari pomeridiani.