WhatsApp

Come contattare Tobitek?

Tobitek utilizza unicamente WhatsApp come metodo di comunicazione

Perchè solo con Whatsapp?

Questo per garantire una risposta rapida e per servirvi al meglio. In questo modo lo Staff di Tobitek potrà rispondere rapidamente nonostante la costante affluenza di clienti in negozio, conosciamo bene l’importanza di una riposta tempestiva, per questo non vogliamo perdere nessuna richiesta e dare la giusta attenzione a tutti i clienti Tobitek.

Altri importanti utilizzi?

WhatsApp funge anche da archivio per tutte le conversazioni e preventivi, così da tutelare il cliente e dargli modo di poter leggere e rileggere tutte le conversazioni fatte. Quante volte capita di chiamare il servizio clienti o qualsiasi negozio e dobbiamo munirci di carta e penna per segnarci tutte le informazioni più importanti, con Tobitek questa urgenza viene meno, perchè potrai andare a rileggere tutte le volte che desideri le conversazioni avute e qualsiasi consiglio o assistenza potrà tornarti utile in futuro. Anche per noi sarà molto importante.

Cosa posso inviare?

Tobitek accetta qualsiasi tipo di formato per le vostre richieste. Si potranno inviare sia messaggi di testo che registrazioni vocali (anche lunghe). Consigliamo in oltre di inviare delle foto per aggiungere qualche dettaglio.

Quando inviare?

Ci sono pochi consigli ma conviene saperli. Tobitek consiglia a tutti i clienti di inviare la propria richiesta durante gli orari d’apertura, questo sarà fondamentale per non perdere la priorità acquisita e per ricevere una risposta più rapida possibile.

Per urgenze ?

Per questo tipo di eventualità Tobitek consiglia di recarsi in negozi il pomeriggio, orario aperto al pubblico (consulta gli ORARI) per accelerare la presa in carico del vostro dispositivo o della vostra richiesta. Se invece l’urgenza fosse di natura più complicata, quindi ci fosse bisogno di un nostro intervento dal cliente, nessun problema, Tobitek tra i suoi numerosi servizi possiede anche l’assistenza a domicilio (informati sulle TARIFFE e prendi appuntamento) in caso d’urgenza noi saremo pronti a intervenire il prima possibile.

Per preventivi?

Per preventivi complessi come quello di una riparazione occorre passare in negozio con il dispositivo per una diagnosi preliminare, questo per evitare preventivi approssimativi senza conoscere bene l’entità del danno o del difetto riscontrato.

La stessa cosa vale anche per i preventivi riguardanti i computer fissi assemblati, per questa tipologia si consiglia di prendere appuntamento per il Mattino in ufficio, potrai anche passare in negozio il pomeriggio e richiedere il preventivo ma potrebbe essere un pò caotico, pertanto preferiamo ritagliare un spazio dedicato solo per te e progettare il tuo prossimo computer Tobitek.

Per preventivi più leggeri come ad esempio il costo di una chiavetta usb o per sapere la disponibilità, non ci sono problemi, basterà un messaggio WhatsApp oppure passare negli orari pomeridiani.