DA SAPERE

BACKUP DATI

SALVATAGGIO DATI

Prima di portare qualsiasi dispositivo in assistenza è importante e obbligatorio da parte del cliente provvedere ad un backup (salvataggio) completo di tutti i suoi dati personali, in un’unità esterna al dispositivo stesso. Qualora non fosse possibile da parte del cliente provvedere ad un backup, si consiglia di richiederlo nel momento della consegna in assistenza del dispositivo (con un costo aggiuntivo) e nel caso fornire un supporto di memoria esterno qualora disponibile, in caso di necessità possiamo fornirvi di unità di memoria esterne (hard disk o chiavette).

Tobitek declina fin d’ora qualsiasi responsabilità su eventuali perdite di dati, file, programmi e qualsiasi contenuto del dispositivo.


COME CONTATTARCI

Tobitek utilizza unicamente Whatsapp, questo per garantire una risposta rapida e per servirvi al meglio, inviaci la tua richiesta scritta oppure vocale durante gli orari d’apertura.


GUIDA ORARI

Siamo aperti dal Lunedì al Venerdì, il mattino solo su appuntamento per un’assistenze e una vendita personalizzata. Il pomeriggio siamo aperti al pubblico con orario normale dalle 15:00 alle 19:30.


PREVENTIVI

COMPUTER E SMARTPHONE

PER IL NUOVO

Si consiglia di prendere appuntamento durante gli orari mattutini per un preventivo personalizzato, nella tranquillità e nella comodità del nostro ufficio riservato. Dedicheremo tutto il tempo necessario per soddisfare le vostre richieste.


CHI SIAMO

Tutte quello che caratterizza Tobitek, la sua storia e le sue curiosità


TUTTI I SERVIZI

TOBITEK

Offriamo numerosi servizi, tutti dedicati all’informatica e alla telefonia, più nello specifico ci occupiamo di Vendita, Assistenza e Riparazioni di Computer, Smartphone e Console. Vuoi maggiori informazioni ? Scrivici su Whatsapp oppure visita il sito